prev next
  • Svuotatasche Effetto Legno Bianco
    Svuotatasche Effetto Legno Bianco Svuotatasche
  • Svuotatasche Effetto Legno
    Svuotatasche Effetto Legno
  • Svuotatasche Effetto Legno
    Svuotatasche Effetto Legno

DIMENSIONI: 29x19

COLORI DISPONIBILI: Legno Bianco, Noce, Rovere

Lo vuoi diverso? Lo facciamo come vuoi tu!

Nella casa moderna è fondamentale coniugare cura estetica dei dettagli e praticità. Ecco perché non va trascurata la scelta di un oggetto di arredo come lo svuotatasche, fondamentale per tenere in ordine documenti, chiavi e biglietti da visita da avere sempre a portata di mano per lavoro.

Chi cerca uno svuotatasche che sia qualcosa di più di un semplice accessorio da riempire di oggetti e carte può trovare delle idee interessanti tra i prodotti Elegant Gift.

Questo brand, che nasce dall’esperienza pluriennale della ditta di produzione di cornici Chinellato, propone infatti svuotatasche pantografati in MDF con base in velluto per evitare i graffi su tavoli e consolle. Ogni singolo pezzo è rivestito in pvc effetto legno e può essere personalizzato sulla base delle esigenze del cliente, che diventa protagonista dell’arredamento della propria casa anche grazie a un oggetto così piccolo e apparentemente poco rilevante.

Le linee morbide e le cromie delicate rendono gli svuotatasche Elegant Gift delle soluzioni esteticamente molto gradevoli. Come già detto si tratta di veri e propri oggetti d’arredamento, la cui valenza pratica è accentuata dalla presenza di un supporto per i biglietti da visita e per lo smartphone.

Ogni singola soluzione è personalizzabile sempre in maniera totalmente artigianale! Elegant Gift ha fatto di questa peculiarità un vero e proprio punto di distinzione. Anche gli svuotatasche quindi non fanno eccezione e possono essere realizzati con caratteristiche uniche.

In questo modo è possibile portare a casa una soluzione davvero speciale, perfetta sia per l’ingresso domestico sia per il bancone di un negozio come porta caramelle o porta biglietti da visita.

Adesso non resta che esplorare tutte le soluzioni disponibili e scoprire le alternative per quanto riguarda i colori e i rivestimenti in legno, dettagli curati con minuzia per offrire all’utente finale un oggetto raffinato e capace di spiccare per gusto in diversi ambienti indoor.