I prodotti Elegant Gift, un brand nato dall’esperienza pluridecennale della ditta di produzione di cornici Chinellato, comprendono anche specchiere artigianali, realizzate in Italia da artigiani che tramandano da generazioni una sapienza che aiuta tantissime persone a rendere ancora più belle le proprie case.

La specchiera è un complemento d’arredo in grado di conferire carattere e raffinatezza a un ambiente indoor, sia esso un bagno, un’anticamera o una stanza da letto. Grazie alla maestria degli artigiani selezionati da Elegant Gift è per esempio possibile scegliere specchiere di diversi materiali e personalizzarle a seconda delle proprie esigenze.

Il valore di questi prodotti è legato proprio alla possibilità di portare a casa una soluzione studiata nei minimi dettagli. Ogni pezzo è frutto dell’abilità di un artigiano che, lavorando con materiali come carta e alluminio, si impegna per creare quella che si può definire come una piccola opera d’arte, realizzata ad hoc sulla base delle caratteristiche degli ambienti domestici del singolo cliente.

Molto importante quando si parla delle specchiere Elegant Gift è anche la possibilità di scegliere l’effetto del vetro dello specchio. I clienti possono optare per esempio per un vetro acidato che, come dice il nome stesso, è stato sottoposto all’aggressione chimica di acidi.

Tra le altre alternative disponibili per chi vuole una specchiera Elegant Gift c’è anche lo specchio normale. Chi vuole personalizzare ulteriormente i propri ambienti domestici indoor può scegliere anche una soluzione con specchio in vetro brunito o ramato.

A prescindere dalla decisione finale del cliente, quello che non cambia è l’altissima qualità. Le soluzioni Elegant Gift si distinguono proprio per questo e il caso delle specchiere non fa eccezione. Acquistarne una significa infatti portare a casa un pezzo unico, capace di catturare l’attenzione degli ospiti e di rendere ancora più speciale l’arredamento della casa, che si arricchisce con un oggetto di vera bellezza realizzato con amore.